Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Apprezzamento per l’efficace intervento della coppia che ha prontamente fornito elementi utili alle FF.OO. per acciuffare i malfattori: non si sono voltati dall’altra parte, non hanno fatto finta di nulla.
La costante collaborazione tra i bravi cittadini e la polizia riuscirà, se non proprio a liberarci, almeno a ridurre le azioni malavitose.
Se volete fare una cosa seria,visto che sono minorenni, costringete i genitori alla firma presso un commissariato di polizia tre volte al giorno, in questa maniera i genitori cominceranno a insegnare l’educazione a questi piccoli delinquenti.