Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Apprezzamento per l’efficace intervento della coppia che ha prontamente fornito elementi utili alle FF.OO. per acciuffare i malfattori: non si sono voltati dall’altra parte, non hanno fatto finta di nulla.
La costante collaborazione tra i bravi cittadini e la polizia riuscirà, se non proprio a liberarci, almeno a ridurre le azioni malavitose.
Se volete fare una cosa seria,visto che sono minorenni, costringete i genitori alla firma presso un commissariato di polizia tre volte al giorno, in questa maniera i genitori cominceranno a insegnare l’educazione a questi piccoli delinquenti.