"Ztl di notte e tutti i giorni?| Vuol dire affossare il commercio" - Live Sicilia

“Ztl di notte e tutti i giorni?| Vuol dire affossare il commercio”

Commenti

    Cari palermitani vi sta bene. Avete consentito di eleggere per l’ennesima volta un sindaco poco capace come Leoluca Orlando Cascio che nomina assessori che affossano il popolo come Giusto CATANIA? Benissimo9, vi sta bene!!!

    Perché non estendere la ZTL a tutta la città?Orsù, solo tram e biciclette e tutti insieme verso la decrescita felice a base di pane e acqua (forse) e reddito di cittadinanza.

    Il centro storico è diventato una miniera d’oro, centinaia di metri quadri coperti da tavoli e sedie sempre occupati da turisti e locali, dove alcune zone sono una bolgia senza controllo, giorno e notte. Per altro apprendiamo dalla stampa che molte di queste attività non sono esattamente esempi di legalità e che l’80% non paga per quello che si combina nei paraggi e all’interno di pub, panetterie, e compagnia bella che ha costi altissimi per la RAP.
    Come ai tempi eroici di Helg, adesso si oppongono a far diventare questa miniera un luogo che non sia solo scanazzo e macchine posteggiate anche in verticale sulle porte di case che, badate bene, non sono solo abitate dai residenti di cui non frega niente a nessuno, ma soprattutto da tutti quei turisti che rappresentano ormai l’unica entrata economica in una città che vanta l’economia più parassitaria d’Europa.

    Città persa! Fuggire, fuggire, fuggireeeeeeeee!!! Lasciamola solo a lui!

    Effettivamente il commercio fiorisce la notte. Frotte di acquirenti tra le 3 e le 4 di notte. E soprattutto negozi aperti a quegli orari… ne potevano trovare un’atra di scusa per opporsi.
    Solita opposizione pregiudiziale.

    Il danno x la ztl è stato già fatto.

    Andrea il periodo buio Orlandiano sostenuto da una minoranza di cittadini finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI