Ztl e zone blu a Palermo| Sospese fino al 13 aprile - Live Sicilia

Ztl e zone blu a Palermo| Sospese fino al 13 aprile

Commenti

    BISOGNA DIRE. LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO, QUANDO FINIRÀ L’EMERGENZA SARÀ COMUNICATO ALLA CITTADINANZA.

    Un po’ troppo tardiva come ordinanza.

    Era ovvio. Ne approfitto per chiedere: chi è quello scienziato che ha reso la via E.Di Bladi senso unico da via Reg.Siciliana fino a Passo di Rigano enormemente transitata al contrario visto che L. Da Vinci anche a causa dei semafori installati x tram, l’hanno resa intransitabile. ?

    Ma un articolo lo sapete leggere o no? La ZTL e le zone blu erano già sospese sin dal primo decreto governativo che obbligava a restare tutti a casa. Qui si dice che viene prorogata tale sospensione sulla base del nuovo ultimo decreto del governo e cioè fino al 13 aprile e verrà quindi aggiornata di volta in volta.

    Non pensate , che per quest’anno , visto il danno da forzata chiusura delle attività
    commerciali , non sarebbe un segnale di vicinanza a costoro , sospendere la ZTL ?
    Poi nel 2021, si ricomincia . Cosa ne pensano i nostri solerti amministratori ?
    Al di fuori di appartenenza politica , e di varie ideologie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI