Ztl, rimborsi entro settembre|Pass da conservare - Live Sicilia

Ztl, rimborsi entro settembre|Pass da conservare

 

I pass della Ztl non vanno buttati. E i rimborsi per i ticket saranno pagati entro settembre. Lo fa sapere il Comune di Palermo, che scriverà ai cittadini per avvisarli. Il pass, infatti, presto tornerà ad essere utilizzato.
Continua, quindi, la storia della zona a traffico limitato, che era stata “bocciata” dai giudici del Tar e per la quale 250 mila palermitani aspettano il rimborso da tre mesi per le cifre pagate (15 euro per la prima auto, 50 per la seconda).
Il direttore generale del Comune, Gaetano Lo Cicero dice che il pass servirà per le nuove misure antismog allo studio. Il pass potrebbe essere usato dopo il 3. settembre, se il Consiglio di giustizia amministrativa dovesse concedere la sospensiva e riattivare le Ztl.. Quanto alle modalità del rimborso, Lo Cicero ha detto che probabilmente il rimborso sarà sotto forma di assegno, e che dovrebbe essere pagato la terza settimana di settembre. Lo Cicero aggiunge che non è ancora deciso quale ditta sarà responsabile per mandare l’assegno del rimborso ai clienti. L’assegno si potrà versare sul conto corrente o si potrà scambiare agli sportelli dove è stato comprato il pass.
Amy Peacock


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI