Trapani, colpo Romeo |Ufficiale anche Dolenti - Live Sicilia

Trapani, colpo Romeo |Ufficiale anche Dolenti

La società di Morace scatenata sul mercato: l'attaccante (nella foto) arriva dalla Sampdoria, il portiere torna dopo otto mesi per mettersi a disposizione di mister Boscaglia. Domenica prossima il debutto in campionato contro il Carpi.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

Trapani inarrestabile in sede di calciomercato. Dopo il ritorno di Dolenti, approda in granata anche l’attaccante Alessandro Romeo. La punta arriva dalla Sampdoria, anche se nelle tre ultime stagioni ha giocato con la maglia dell’Ascoli. In precedenza, Cavese e Legnano in Lega Pro.

Questi ultimi due acquisti dovrebbero chiudere il mercato del club di via Orlandini, tuttavia non sono da escludere sorprese in extremis. Romeo e Dolenti, quindi, vanno a completare il gruppo che avrà come compito quello di puntare alla serie B, sfuggita nelle battute finali della passata stagione.

Nel frattempo prosegue senza sosta il lavoro di Filippi e soci in vista del debutto in campionato in programma tra dieci giorni in casa contro il Carpi. Come già accaduto nella giornata di ieri, anche oggi gli uomini a disposizione di mister Roberto Boscaglia saranno impegnati in una doppia seduta. Nel tardo pomeriggio i granata scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Provinciale” per affrontare in amichevole il Monreale, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI