Il bimbo investito alla Zisa | Dubbi sul racconto della madre - Live Sicilia

Il bimbo investito alla Zisa | Dubbi sul racconto della madre

Il pronto soccorso dell'Ospedale dei Bambini di Palermo

I vigili urbani: "Il racconto della madre del piccolo non è compatibile con quanto è stato rilevato dalle squadre dell'infortunistica".

PALERMO – Proseguono le indagini sull’incidente stradale che ha provocato il grave ferimento del bambino di 7 anni, ieri pomeriggio in via Colonna Rotta, a Palermo. Il racconto della madre e della nonna sul presunto pirata della strada che avrebbe investito il bambino e sarebbe fuggito non convince i vigili dell’infortunistica. Il piccolo è ancora ricoverato all’ospedale dei Bambini con una frattura alla teca cranica. “Il racconto della madre del piccolo non è compatibile con quanto è stato rilevato dalle squadre dell’infortunistica”, affermano dal comando della polizia municipale di Palermo. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori ci sarebbe quella secondo cui il bambino sarebbe stato coinvolto in un incidente mentre si trovava a bordo di uno scooter.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI