1° Campionato regionale judo promosso da Fisdir Sicilia - Live Sicilia

1° Campionato regionale judo promosso da Fisdir Sicilia

0 Commenti Condividi

Si è svolto in una cornice stupenda, l’impianto sportivo Oxygen Kalta di Palermo, il 1° Campionato regionale di società di judo promosso da Fisdir Sicilia in collaborazione con Endas Sicilia. L’evento, ha visto la partecipazione di atleti   provenienti da diverse associazioni sportive, impegnati a gareggiare nei settori agonistico e C21.

Tra gli atleti partecipanti, sotto la scrupolosa attenzione dell’allenatore della Nazionale Italiana e referente tecnico regionale Fisdir Sicilia Giosuè Giglio, anche gli Azzurri Zarbo Gabriele della SSD Conca d’Oro e Migliore Davide dell’ASD Special Boys che vincono il titolo di campioni regionali e si classificano al primo posto rispettivamente nelle categorie -55kg C21 e -60kg C21.

Grandissima la prestazione dei due atleti palermitani in quest’importante banco di prova in vista degli Euro Trigames che si terranno a Ferrara dal 4 al 11 ottobre p.v.

Presenti durante lo svolgimento della manifestazione l’Assessore comunale alle Politiche giovanili, Sport e Innovazione Paolo Petralia Camassa ed il Delegato Regionale Fisdir Sicilia Roberta Cascio.

“Grazie agli atleti, alle società sportive partecipanti, alla società organizzatrice, all’Endas Sicilia e all’assessore presenti alla gara – ha detto Roberta Cascio – perché oggi ho avuto il piacere di conoscere dei futuri e promettenti atleti. Questo mi riempie di gioia – ha concluso – perché la famiglia Fisdir Sicilia si arricchisce sempre più di nuovi talenti e diventa sempre più grande”.

Per l’organizzazione di questo evento, spiega il responsabile organizzativo Giosuè Giglio, sono state applicate tutte le misure di prevenzione contenute nel protocollo di sicurezza anti covid-19, emanato dalla Fisdir e pubblicato nel sito internet federale.

Di seguito i risultati:

MASCHILE -55 KG C21

1° Zarbo Gabriele (SSD Conca d’Oro)

2° Muratore Andrea (ASD SporT21 Sicilia)

MASCHILE -60 KG C21

1° Migliore Davide (ASD Special Boys)

2° Pecoraro Paolo (ASD SporT21 Sicilia)

3° Gliubizzi Francesco (ASD SporT21 Sicilia)

MASCHILE -66 KG AGONISTI

1° Ippolito Gabriele (ASD SporT21 Sicilia)

MASCHILE -73 KG C21

1° Consentino Salvatore (ASD Special Boys)

MASCHILE -90 KG AGONISTI

1° Puglisi Salvatore (ASD SporT21 Sicilia)

La classifica parziale di società vede in prima posizione l’ASD SporT21, seguita dall’ASD Special Boys e dalla SSD Conca d’Oro.

La seconda ed ultima tappa del Campionato regionale di società di judo Fisdir Sicilia, organizzato con il contributo di Endas Sicilia, è prevista il prossimo 17 ottobre presso l’Oxygen Kalta Club di Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *