2° Turno playoff: il Palermo di Baldini pesca la Virtus Entella - Live Sicilia

2° Turno playoff: il Palermo di Baldini pesca la Virtus Entella

Il match di andata allo stadio Comunale di Chiavari è in programma martedì 17 maggio, col ritorno al Barbera fissato per sabato 21 maggio
CALCIO - SERIE C
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’avversaria del Palermo di Silvio Baldini nel secondo turno nazionale dei playoff di Serie C sarà la Virtus Entella. I rosanero, quindi, dopo aver superato al primo turno la Triestina di Cristian Bucchi, dovranno vedersela contro i liguri guidati da Gennaro Volpe. Il Palermo essendo testa di serie (migliore terza) avrà il match di andata allo stadio Comunale di Chiavari martedì 17 maggio, col ritorno al Barbera fissato per sabato 21 maggio.

L’Entella ha concluso la regular season nel girone B di Serie C al quarto posto in classifica e nello scorso turno ha eliminato il Foggia di Zdenek Zeman. Le altre teste di serie Reggiana, Catanzaro e Padova (seconde nei rispettivi gironi), sfideranno rispettivamente Feralpisalò, Monopoli e Juventus U23.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.