Raffaello Tonon, dalla "Fattoria" | all'assessorato di Campobello - Live Sicilia

Raffaello Tonon, dalla “Fattoria” | all’assessorato di Campobello

La notizia su Blogsicilia.it
di
1 min di lettura
<br />Raffaello Tonon

Raffaello Tonon

La notizia è di quelle da supergulp. Raffaello Tonon (tenetevi forte), il vincitore della seconda edizione del reality show “La Fattoria”, è stato nominato dal sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, assessore alla Comunicazione, trasparenza, legalità e grandi eventi. La notizia trapela da blogisiclia.
Breve biografia: oltre a partecipare come ospite e opinionista a varie trasmissioni televisive, Tonon è conduttore radiofonico, lavora come televenditore sulle reti Mediaset ed è consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate. I commenti politici. Per Doriana Licata, consigliere Pdl: “la nomina mostra il fallimento della giunta”; perchè Tonon “sarà pure un personaggio televisivo, ma non ha vinto l’Oscar, è un televenditore che ha vinto un reality show”. Più cauto il consigliere Giovanni Palermo, pure lui del Pdl: “Prima di esprimere una valutazione attendo di vederlo all’opera”. Attendiamo? Naaaaa….


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI