Due organizzazioni di narcotrafficanti composte da un lato da cittadini italiani e serbi e dall’altro da extracomunitari, in particolare tunisini e marocchini, sono state sgominate dalla Guardia di Finanza. L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, è sfociata nell’esecuzione di 8 ordinanze di custodia cautelare, sulle 13 emesse dal Gip, con l’accusa di associazione […]