Davide Shorty a Palermo | Sabato l'abbraccio coi fan - Live Sicilia

Davide Shorty a Palermo | Sabato l’abbraccio coi fan

L'appuntamento con il finalista di X Factor è fissato per le 17.

al centro conca d'oro
di
1 min di lettura

PALERMO – La nuvola di capelli ricci che gli inquadra il volto è uno dei tratti distintivi che lo fa amare tra il pubblico di piccolissimi. La sua intensa voce soul – che riesce a essere brillante, dolce e un po’ amara – ha attirato tra i suoi sostenitori anche appassionati di musica più maturi. Davide Sciortino, in arte Shorty, è destinato ad affermarsi sempre di più nel mondo musicale di livello ma per tutti i suoi concittadini è semplicemente Davide. In finale a X Factor 9 ha colpito tutti, ma non ha mai dimenticato lo stretto legame con la sua terra, costretto a lasciare per trasferirsi a Londra. Sabato 5 marzo sarà una grande festa al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. A partire dalle ore 17 un abbraccio con i suoi numerosissimi fans che potranno ottenere un autografo sulle cartoline ufficiali e che avranno anche la possibilità di aggiudicarsi uno degli otto pass per la zona Vip messo a disposizione per l’evento. 

Gli utenti Facebook dovranno pubblicare sulla fanpage del centro commerciale Conca D’Oro una foto – a libera interpretazione del tema – per dare il “bentornato a casa” all’artista, originario di Palermo. Il contest è già iniziato e terminerà alle ore 12 di venerdì 4 marzo. Una giuria selezionerà gli autori degli otto scatti migliori valutandoli per originalità, qualità dell’immagine e “viralità”. La partecipazione al contest e all’evento è gratuita 

Dopo Davide Shorty si proseguirà il 12 marzo in compagnia di Giosada. Tutti gli eventi si svolgeranno in area ristorazione. Per info è possibile cliccare sul sito web www.concadorocentrocommerciale.it o sui social network Facebook (/centrocommercialeConcaDoro) e Twitter (@centroconcadoro).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI