Passalacqua, esonerato Lambruschi | Squadra affidata a Recupido - Live Sicilia

Passalacqua, esonerato Lambruschi | Squadra affidata a Recupido

I recenti risultati hanno costretto il presidente della Virtus Eirene a cambiare per dare una scossa.

basket femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – La Passalacqua Ragusa comunica che il tecnico Gianni Lambruschi è stato sollevato dall’incarico. Il nuovo campo allenatore della squadra è Gianni Recupido. La squadra, la società e lo staff tecnico, così come disposto dal presidente Gianstefano Passalacqua, resteranno in silenzio stampa fino al termine dell’incontro di sabato sera con Schio. “Sono ovviamente dispiaciuto per l’epilogo legato soprattutto ai risultati sul campo della squadra – evidenzia Passalacqua – ma ho ritenuto doveroso effettuare una svolta. Comunico anche che la società fino alla partita di sabato con Schio è in silenzio stampa, per trovare la serenità necessaria per i prossimi impegni”.

“Non è una cosa che fa piacere anche perché con Lambruschi abbiamo condiviso non solo un anno di lavoro – dice il neo head coach Gianni Recupido – ma anche una storia passata, e dunque l’ultima cosa a cui aspiravo era quella di prendere il suo posto. Ma questo è ovviamente il nostro lavoro e questo è quello che ha deciso il presidente, ed è chiaro che mi metto a disposizione per il futuro della società e il bene della squadra. Metto a disposizione le mie conoscenze del roster e di ciò che in questo momento sono le problematiche della squadra, per fare il meglio possibile. L’esordio con Schio? Non era sicuramente la migliore squadra con cui cominciare, anche perché dopo avremo la trasferta a Napoli, ma i tempi di queste cose non sono preventivabili, ovviamente scendiamo in campo sempre per vincere. L’obiettivo, a questo punto, è quello di arrivare ai playoff nelle migliori condizioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI