Investito mentre attraversa| Muore un ragazzo di 17 anni - Live Sicilia

Investito mentre attraversa| Muore un ragazzo di 17 anni

Travolto da un'auto all'altezza di via Perpignano. Per lui non c'è stato nulla da fare

PALERMO – Tragico incidente stradale stanotte a Palermo. Intorno alle 3,30 un ragazzo di 17 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava in viale Regione Siciliana.

Il terribile impatto all’altezza di via Perpignano, ad investirlo è stata una ragazza di 21 anni, C.F, che si trovava alla guida di una Dacia Logan. L’automobilista dopo lo schianto si è fermata e ha chiamato i soccorsi, ma per il ragazzo, Agostino Cardovino, non c’è stato nulla da fare. Il giovane, in base ad alcune testimonianze, sarebbe stato trascinato per alcuni metri: le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso e gli agenti della polizia municipale. La vittima abitava nella zona della Noce, un quartiere oggi sotto choc. In corso le indagini per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente. I rilievi dell’Infortunistica stanotte sono andati avanti per ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI