Al cinema in sicurezza|Torna il Drive In - Live Sicilia

Al cinema in sicurezza|Torna il Drive In

La visione del film dall'auto, in perfetto stile anni Sessanta.
Ai Portali
di
1 min di lettura

CATANIA – Un salto negli anni Sessanta. Una conseguenza dell’emergenza sanitaria che potrebbe cambiare le abitudini di chi ama andare al cinema. Nella provincia etnea torna il Drive in: con la proiezione di “18 Regali”, l’emozionante film di Francesco Amato, ha preso il via ieri sera l’avventura di “Live’d 19”, il Drive In allestito al “Parco Commerciale I Portali” di San Giovanni La Punta (Catania). La struttura può ospitare fino a 300 auto per un massimo di 600 spettatori e garantisce la visione dei film in piena sicurezza.

GUARDA LE FOTO

L’iniziativa di Giuseppe Rapisarda Management, Parco Commerciale I Portali e Cinestar nel corso di tutta l’estate, darà ai siciliani ed ai turisti che arriveranno in Sicilia la possibilità di fruire di uno spazio aperto capace di ospitare, in tutta sicurezza, proiezioni di film, teatro, cabaret e live music.


“L’idea di base del progetto ‘Live’d 19’ – commenta Giuseppe Rapisarda – è quella di recuperare il format dei grandi cinema all’aperto per offrire ai siciliani qualche ora di intrattenimento. Alla base di tutto ci sarà la sicurezza, che non sarà solo la nostra parola d’ordine ma sarà il nostro punto di forza. Gli utenti arriveranno direttamente con le loro auto e si sentiranno protetti. Inizieremo con la programmazione di film, dopo si potranno sperimentare altre forme di spettacolo”. 

La programmazione della prima settimana vede il 25 giugno “18 Regali”, il 26 e 27 giugno “Bohemian Rhapsody”, il 28 e 29 giugno “Star Wars Gli Ultimi Jedi” ed il 30 giugno e 1 luglio “Il richiamo della Foresta”.

I film inizieranno ogni sera alle 21:30. I biglietti potranno essere acquistati online sul sito di Cinestar Catania o direttamente alla cassa. Ad ogni auto verrà assegnato un posto in platea. L’audio dei film potrà essere ascoltato direttamente dall’autoradio in modalità FM.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI