Palermo, parla Boscaglia|"Non mi è dispiaciuta la squadra" - Live Sicilia

Palermo, parla Boscaglia|”Non mi è dispiaciuta la squadra”

Le parole del tecnico dopo la sconfitta contro il Teramo
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

TERAMO – Il Palermo esce sconfitto da Teramo, ma Roberto Boscaglia non fa un dramma perché sa che c’è tempo, visto che quella di oggi è solamente la prima giornata di campionato.

“Le mie impressioni – dichiara il tecnico al termine della gara – sono positive a parte l’amarezza del risultato, abbiamo fatto una buona gara, l’impatto è stato buono. Siamo riusciti a tenere bene il campo e senza concedere niente, nel secondo tempo, secondo me, abbiamo preso un gol in ripartenza, cercando di cambiare la partita. La squadra ci ha creduto e purtroppo abbiamo perso 2-0. Devo dire che la squadra – continua l’allenatore – non mi è dispiaciuta affatto, oggi sarebbe troppo facile dire che questa è una squadra che non gioca da 7 mesi e mezzo e non ha fatto amichevoli, loro hanno vinto perché sono più freschi di noi, devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno dato, fortunatamente non abbiamo avuto infortuni”.

“L’avversario – conclude il tecnico – ha giocato uomo contro uomo a tutto campo, se non hai gamba diventa difficile, non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho mai visto tante parate di Pelagotti, la partita è stata equilibrata”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI