Barricato in casa con il figlio, alla fine si è consegnato - Live Sicilia

Barricato in casa con il figlio, alla fine si è consegnato

Tensione e paura a Mazara del Vallo
MAZARA DEL VALLO
di
1 min di lettura

Alla fine s’è lasciato prendere consegnandosi spontaneamente alla Polizia che monitorava l’abitazione di Mazara 2 dove si era barricato, assieme al figlio piccolo, minacciando il suicidio.

G.F. dovrà rispondere del reato di sequestro di persona e detenzione illegale di arma da fuoco.

La vicenda, ieri, ha tenuto un’intera comunità col fiato sospeso: l’uomo, verosimilmente per motivi legati a dissidi e dissapori con l’ex compagna madre del minore, si era barricato in casa con il figlio e aveva anche un fucile.

Un gesto dettato dalla disperazione, a leggere quanto ha scritto di suo pugno sulla sua pagina Facebook: erano giorni, infatti, che lanciava invettive nei confronti della sua ex compagna e nei confronti di altre persone che, a suo dire, avevano contribuito alla fine della loro relazione dopo ben tredici anni.

Ha pubblicato, sempre su Facebook, anche un video nel quale aveva registrato una lite in casa con la compagna. Ieri sul posto erano presenti i carabinieri, gli agenti del locale commissariato, gli agenti della Squadra Mobile di Trapani, il questore Salvatore La Rosa e gli uomini del Nocs della Polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI