Diego Matheuz al Politeama, ancora due concerti - Live Sicilia

Diego Matheuz al Politeama, ancora due concerti

Con il soprano Desirée Rancatore.

Continua la maratona d’eccezione  al Politeama con il maestro Diego Matheuz, che aveva già incantato il pubblico di Taormina e ha confermato l’eccellenza delle sue performance nelle prime due serate palermitane. Entusiasta il pubblico presente che ha confermato con gli applausi l’alta qualità esecutiva e il feeling col maestro venezuelano. Il ciclo si concluderà, oggi pomeriggio , alle 17,30, e domani, domenica, alle 11.

Il programma prevede: il Concerto n.4 in mi bemolle maggiore KV 495 per corno e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart con Alessio Allegrini solista al corno e la Sinfonia n. 4 in sol maggiore di Gustav Mahler con il soprano Desirée Rancatore.

I biglietti € 20 intero / € 10 ridotto (abbonati stagione 2019/2020 e under 30) sono disponibili (preferibilmente con pagamento elettronico) al Botteghino del Politeama fino a un’ora e mezza prima dei concerti nonché online su Vivaticket. E’ possibile utilizzare il voucher. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI