Palermo, si avvicina il derby col Catania: in cinque out - Live Sicilia

Palermo, si avvicina il derby col Catania: in cinque out

Boscaglia costretto a fare scelte obbligate. Con gli etnei caccia ai tre punti
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Niente derby per Luperini, Somma, Lancini, Santana e Marong”. Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivelando gli assenti rosanero in vista della gara tra Palermo e Catania che andrà in scena lunedì allo stadio “Renzo Barbera”. Alcuni dei calciatori out sarebbero ancora positivi, altri hanno qualche sintomo legato al coronavirus.

Le armi in più rispetto all’ultima sfida saranno però sicuramente Floriano, Silipo e Martin, oltre al secondo portiere Fallani. Non scenderanno in campo, invece, Broh e Crivello, espulsi in occasione della gara contro i calabresi pareggiata per 1-1.

In difesa confermato Marconi, con al suo fianco uno tra Accardi e Peretti, mentre sulla corsi mancina Corrado rileverà Crivello, mentre a desta confermassimo Almici. In mezzo al campo pochi dubbi con Palazzi e Odjer sicuri di un posto. In avanti Rauti e Valente partiranno quasi certamente dal primo minuto, con Kanoute che invece potrebbe essere in ballottaggio con uno tra Silipo e Floriano. Al centro ancora spazio Saraniti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI