Raffaele alla vigilia del derby: “servirà il miglior Catania”

Raffaele: “Servirà il miglior Catania contro il Palermo”

Siamo consapevoli di dover dare il massimo, servono cuore e testa per una prestazione che renda felici i nostri tifosi. Concentrazione e consapevolezza devono essere le nostre parole d’ordine
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Domani alle ore 21 Palermo e Catania si troveranno di fronte. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia sportiva per uscire vincenti dal campo e regalare una gioia ai propri tifosi.

In viste del match ha parlato questa mattina il tecnico rosanero Boscaglia e anche quello degli etnei Raffaele, che ha scoperto oggi, insieme a tutti la società, che un componente dello staff è risultato positivo al Covid 19.

Avremmo voluto soffermarci sui temi calcistici di maggior rilievo ma la notizia della positività di un componente dello staff tecnico – dichiara Raffaele -, al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti, è giunta proprio a ridosso della partenza. Siamo stati costretti a rivoluzionare tutti i piani della vigilia, rendendola a dir poco complessa, ma siamo professionisti e quindi dobbiamo dare prova di essere capaci di andare oltre i disagi e le incertezze tipiche di una situazione del genere, che riguarda ormai lo sport nella sua totalità”.

Raffaele è consapevole che servirà una squadra diversa rispetto a quella vista contro Ternana e Bari: “Zero alibi e massima determinazione: servirà il miglior Catania per ottenere un risultato importante contro il Palermo, una squadra fatta da ottimi giocatori e costruita per stare in alto in classifica. A Catanzaro, pareggiando in 9 contro 11, i rosanero hanno dimostrato di essere sul pezzo. Siamo consapevoli di dover dare il massimo, servono cuore e testa per una prestazione che renda felici i nostri tifosi. Concentrazione e consapevolezza devono essere le nostre parole d’ordine”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI