Un altro avvocato è grave, l'appello: "Serve plasma"

Un altro avvocato è grave, l’appello: “Serve plasma”

L'invito del primo cittadino, Daniele Motta.

Nel suo aggiornamento sui dati Covid, il sindaco del Comune di Belpasso, Daniele Motta, comunica che la curva dei contagi nel comune etneo non è più ascendente da diversi giorni con il numero dei guariti (157) che ha finalmente superato, stabilizzandosi, quello dei positivi attivi (105).

L’appello del sindaco

Ma il primo cittadino ha lanciato anche un appello. Eccolo di seguito:
“Questa sera desidero parlarvi con il cuore in mano – ha detto -. Un mio amico, un nostro concittadino, l’avvocato Gaetano Bandieramonte, sta vivendo ore drammatiche a causa del covid. Le sue condizioni sono critiche, ma i medici hanno dato una speranza, una trasfusione di plasma. Riporto qui le parole di sua moglie per contribuire a rafforzare il suo appello:

Cari amici, per chiunque di voi abbia contratto in questi mesi il Covid-19 e sia totalmente guarito: abbiamo bisogno di donazioni di plasma nella mattinata di domani già dalle 07.30 (prima é, meglio è) si può donare all’ospedale POLICLINICO, centro trasfusionale, Padiglione 7, piano 1°* vicino al Pronto Soccorso.
Se avete la possibilità di donare il plasma o conoscete qualcuno che possa farlo, chiamateci ai numeri: 3471879695 – 3339174689- 3336252774- 3407868479
“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI