Lega Pro, Ghirelli si candida nuovamente alla presidenza - Live Sicilia

Lega Pro, Ghirelli si candida nuovamente alla presidenza

L'attuale presidente è pronto a continuare il percorso intrapreso
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il prossimo 12 gennaio si terranno le elezioni per la presidenza della Lega Pro e Francesco Ghirelli, attuale presidente, si candida ufficialmente alla presidenza.

“In questo biennio abbiamo garantito la sopravvivenza del sistema calcio, nonostante le difficoltà legate al virus – spiega Ghirelli – ringrazio i vicepresidenti Capotondi e Tognon con i quali comunque continueremo a collaborare. Capotondi resterà nel Consiglio direttivo del Settore giovanile e scolastico, oltre al suo ruolo in Figc come capo delegazione della Nazionale femminile”.

Ghirelli parla anche dei risultati ottenuti: “Siamo riusciti ad ottenere la cassa integrazione in deroga, il rinvio delle scadenze fiscali, il credito di imposta sulle sponsorizzazioni. Ho grande fiducia nei due candidati alla vicepresidenza. Sono due profili autorevoli con background diversi e complementari alle spalle. Luigi Ludovici, dirigente di Sport e salute, e Marcel Vulpis, giornalista e co-fondatore di Sporteconomy”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI