Saturnia Aci Castello, coach Puleo si dimette - Live Sicilia

Saturnia Aci Castello, coach Puleo si dimette

Il tecnico, dopo un confronto con la dirigenza, ha rassegnato le proprie dimissioni

ACI CASTELLO (CT) – Nella giornata di ieri è arrivato uno scossone in casa Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, perché sono arrivate le dimissioni di coach Mauro Puleo.

Il tecnico, scrive la società, ha preso questa decisione per dare una scossa alla squadra, ma prima di farlo ha avuto un confronto con la dirigenza.

“Per noi è il momento più difficile da quando abbiamo iniziato questo progetto – ha dichiarato il presidente Luigi Pulvirenti – perché , oltre ad essere immutata la nostra stima sulle capacità tecniche ed umane di Mauro Puleo, di certo siamo consapevoli che la situazione in cui ci troviamo non dipende da colpe specifiche del tecnico. È una svolta: da questo momento non ci sono più alibi, per nessuno. A nome di tutta la Società lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questi anni, e sono certo che nel futuro le nostre strade si potranno incrociare nuovamente”.

La dirigenza adesso vaglierà alcuni nomi per la successione di Puleo e poi lo renderà ufficiale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI