Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: muore a 14 anni - Live Sicilia

Perde il controllo della moto e finisce contro un palo: muore a 14 anni

Il giovane stava rientrando a Comiso con i genitori, che lo seguivano in auto
NEL RAGUSANO
di
1 min di lettura

Un ragazzo di 14 anni è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale che si è verificato a Comiso (Rg) in via Biscari. Il ragazzo, che era in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima è Andrea Alabiso che si trovava in sella alla sua moto e stava rientrando a Comiso insieme ai genitori, che lo seguivano in auto. All’improvviso Andrea ha perso il controllo della moto ed è finito contro un palo e un muretto. Il ragazzino frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso. Le condizioni di Andrea sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Sono intervenuti i carabinieri. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI