Centro sportivo: sopralluogo di Boscaglia e Castagnini - Live Sicilia

Centro sportivo: sopralluogo di Boscaglia e Castagnini

I lavori per la realizzazione dei campi dovrebbero partire in estate. Intanto i dirigenti rosanero hanno effettuato un nuovo sopralluogo nei terreni
PALERMO - IL PROGETTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Si avvicina sempre più la data di inizio dei lavori per la realizzazione del centro sportivo del Palermo che sorgerà a Torretta. Un progetto da circa sei milioni di euro che vedrà realizzare un totale di cinque campi, ai quali è da aggiungere il comunale di Torretta per il quale il club rosanero si è aggiudicato il bando per la gestione.

A far visita ai terreni recentemente acquistati dalla società anche l’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, e il direttore sportivo, Renzo Castagnini, che per la prima volta li hanno visionati di persona. A fare gli “onori di casa” il numero uno del Palermo, Dario Mirri e l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola.

I lavori dovrebbero partire dalla prossima estate con l’auspicio di poter completare i campi nel più breve tempo possibile, in maniera tale da dare alla prima squadra e al settore giovanile la possibilità di allenarsi nella nuova “casa rosanero”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI