FC Messina, Costantino: "Torno con grande entusiasmo" - Live Sicilia

FC Messina, Costantino: “Torno con grande entusiasmo”

"Non ci vorrà molto per entrare nella testa dei ragazzi e dare dei concetti che comunque già hanno"

MESSINA – “Una chiamata inattesa. Pensavo ad altro ma nel calcio succede di tutto. Sono tornato con grandi stimoli, voglia ed entusiasmo”. Si presenta così Massimo Costantino, nuovo allenatore dell’FC Messina, che ha preso il posto di Pino Rigoli. “Dispiace quando ci sono questi avvicendamenti ma nel nostro mestiere capita – ha sottolineato Costantino -. È successo anche a me e succederà, ma ho la fortuna di trovare una squadra con la cultura del lavoro, una squadra allenata bene, che ha basi solidi grazie anche al mio predecessore che ha fatto ottimo lavoro”.

Mister Costantino conosce bene il gruppo giallorosso, avendo allenato la formazione peloritana nella scorsa stagione: ““Ho chiacchierato con loro, da professionisti ho trovato grande disponibilità e questo mi faciliterà le cose. Non ci vorrà molto per entrare nella testa dei ragazzi e dare dei concetti che comunque già hanno. Campionato? Ci sono tre squadre che hanno qualcosa in più, ma anche dietro ci sono formazioni attrezzate e che stanno facendo un ottimo campionato – ha concluso il nuovo allenatore dell’FC Messina -. Il rischio è che si possa cadere su ogni campo, sarà campionato molto difficile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI