Pallacanestro Trapani, sfida in Piemonte in casa del Torino - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani, sfida in Piemonte in casa del Torino

La squadra siciliana al gran completo va in trasferta in Piemonte

TRAPANI – Questa mattina la 2B Control Trapani è partita per Torino dove, nel pomeriggio, effettuerà un allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro la Reale Mutua Torino (Pala Gianni Asti, ore 12.00), gara valida per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo
sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: FERRETTI FABIO di NERETO (TE); CENTONZA MICHELE di
GROTTAMMARE (AP); TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO)

Questo il commento di Matteo Palermo in vista del match di domenica: “Siamo felicissimi per la vittoria contro Casale, è stato un match durissimo sia fisicamente che psicologicamente. Finalmente abbiamo affrontato un’intera settimana di allenamenti al completo cosa che non era ancora mai successo ma che ci permette di guardare al futuro con ottimismo. Contro Torino sarà durissima ma il campionato sta dimostrando che non c’è alcuna partita scontata”.

Per questa sfida coach Parente potrà contare su tutto il roster.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI