Stasera in Tv il film su Nino Manfredi - Live Sicilia

Stasera in Tv il film su Nino Manfredi

Su Canale 5 Maria De Filippi.

Cosa c’è stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con una programmazione evento tra film dal genere storico-biografico, commedie, telefilm e il programma culturale “Città segrete”. Stasera, inoltre, torna in prima serata il serale di “Amici” di Maria De Filippi.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.30, “In arte Nino”, un film storico-biografico con Elio Germano e Miriam Leone. Il film non è altro che un ritratto di Nino Manfredi, uno dei più amati tra gli attori del cinema italiano. La figura di Nino è interpretata dall’attore Elio Germano, mentre Miriam Leone interpreta Erminia, l’elegante e bella donna, che seguirà Nino per tutta la sua vita.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, il terzo episodio del telefilm poliziesco “F.B.I – La strategia del bugiardo”. Quando il leader della droga viene arrestato dall’F.B.I., l’intera squadra percepisce il rischio di un’ipotetica minaccia terroristica, svelata dagli uomini del leader al fine di liberarlo.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.50, “Città segrete – Milano”, il programma culturale presentato da Corrado Augias. Il programma culturale si presenta come un insieme di serate evento per andare alla ricerca, tra ricostruzioni, documentari e reportage, dei capolavori nascosti all’interno di cinque città italiane. Il programma si esplicherà in cinque puntate, ognuna dedicata a una città. Si inizierà con la città di Milano; seguirà poi Palermo, Firenze, Napoli e Roma cristiana.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.25, la commedia con Terence Hill dal titolo “Poliziotto superpiù”. Un’agente di polizia acquista, a causa di un’esposizione accidentale alle radiazioni, dei superpoteri che però scompaiono ogni qual volta si osserva un oggetto di colore rosso. L’agente, interpretato da Terence Hill, cercherà di salvare il mondo dal crimine usufruendo di questi poteri.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la prima puntata del serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Il serale vedrà protagonisti i 17 allievi della scuola che, divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da due professori della scuola, sono pronti a sfidarsi attraverso esibizioni di ballo e di canto.  Il direttore artistico sarà Stephane Jarny.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.25, “L’era glaciale”. Il bradipo chiacchierone Sid, il malinconico mammouth Manny, e la tigre dai denti a sciabola Diego, si ritrovano, durante l’era glaciale, a collaborare per aiutare un bambino a trovare il suo papà.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI