Catania, Claiton: "Baldini ci trasmette grande serenità" - Live Sicilia

Catania, Claiton: “Baldini ci trasmette grande serenità”

"Stiamo lavorando per perfezionare il modulo, ci siamo adattati subito, questa soluzione tattica ci permette di coprire e di ripartire"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Baldini? A livello di gestione del gruppo è preparato, ora il campo parla per lui, ci trasmette serenità coinvolgendo tutti gli elementi. Anche l’errore viene coperto da una rivalsa personale e di gruppo”. Questo il pensiero del difensore del Catania, Claiton Dos Santos sul tecnico degli etnei, Francesco Baldini. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrale brasiliano ha poi proseguito: “Stiamo lavorando per perfezionare il modulo, ci siamo adattati subito, questa soluzione tattica ci permette di coprire e di ripartire. Abbiamo sulle fasce Calapai e Pinto che spingono, tornerà presto anche Zanchi e c’è Albertini che spesso ha dato prova della sua velocità. Siamo completi e possiamo forzare le giocate”, ha concluso Claiton.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI