Palermo, per la sfida al Monopoli Filippi cambia qualcosa - Live Sicilia

Palermo, per la sfida al Monopoli Filippi cambia qualcosa

L'assenza di Almici costringe il tecnico a cambiare qualcosa sulla fascia destra
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Per il Palermo è già tempo di scendere in campo. I rosanero domani, 7 aprile, alle ore 15 saranno impegnati in casa del Monopoli per il match valido come recupero della 32^ giornata del campionato di Serie C.

Per questa sfida mister Filippi dovrà fare a meno di Almici squalificato, ma non solo. Il tecnico ha dovuto lasciare fuori dai convocati anche il difensore ex Brescia Edoardo Lancini, fermato da un problema intestinale.

Vista l’assenza di Almici sulla fascia destra ci sarà qualche cambio. Al posto dello squalifica si dovrebbe rivedere Accardi, che nell’ultima giornata ha giocato da terzo di destra nella difesa a tre, e non Doda che è rientrato tra i convocati ma non sembra pronto per giocare dall’inizio.

In difesa ci sarà spazio per Marconi, pronto a partire dall’inizio, con al centro Palazzi e sul centrodestra Somma. In mediana rientra De Rose, pronto ad essere affiancato da uno tra Odjer e Luperini, con il secondo che potrebbe rifiatare visto che il Palermo tornerà in campo sabato. Sull’esterno sinistro ancora spazio a Valente, che sembra inamovibile.

In avanti non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Lucca, con alle sue spalle Floriano e uno tra Santana, con il capitano che ha giocato poco più di un’ora nell’ultimo match e verrà valutato, e Kanoute.

LEGGI ANCHE: Palermo, tutti pazzi per Lucca: club di Serie A lo cercano

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI