Scoppia l'incendio in casa: è tragedia, muore un'anziana - Live Sicilia

Scoppia l’incendio in casa: è tragedia, muore un’anziana

La vittima è una donna di 77 anni. Il figlio si è salvato. Ancora poco chiare le cause del rogo.
ACI SAN FILIPPO
di
1 min di lettura

ACI SAN FILIPPO – Una tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi ad Aci San Filippo, frazione di Aci Catena. Una donna di 77 anni è deceduta a seguito di un incendio avvenuto in un’abitazione in via Croce 100. Il figlio che abitava con lei si è salvato ma è rimasto intossicato. Il rogo è stato domato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco di Acireale ma l’appartamento è andato completamente distrutto.

È stato necessario l’intervento di diverse squadre a supporto di quella acese provenienti anche da Catania Nord. I pompieri hanno operato con l’ausilio di un’autobotte di rincalzo e di un’autoscala visto che l’appartamento dove è divampato l’incendio è al terzo piano di un palazzo.

Ancora poco chiare le cause che hanno scatenato le fiamme, che pare sarebbero partite dalla cucina. In via Croce sono arrivati anche i carabinieri. Le indagini e i rilievi potranno chiarire cosa è successo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI