Maxi rissa in un lido sul lungomare, serata di paura a Capaci - Live Sicilia

Maxi rissa in un lido sul lungomare, serata di paura a Capaci

Calci, pugni e colpi di casco dopo il rimprovero del gestore a un gruppo di ragazzi che impennavano con gli scooter
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CAPACI – Una maxi rissa è scoppiata ieri sera nel lungomare di Capaci (Pa), alla fine i sanitari del 118 hanno medicato tre feriti. Lo scontro è iniziato quando il gestore di un lido nel lungomare XXIII maggio ha rimproverato alcuni ragazzini che nella zona pedonale scorrazzavano e impennavano con gli scooter. Uno dei ragazzini è sceso dallo scooter e si è avventato contro l’uomo.

E’ scoppiata una rissa sedata solo dopo l’arrivo in massa di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Sono stati due finanzieri nel corso di un controllo a lanciare l’allarme e chiedere l’intervento di altre forze di polizia. Nel corso della colluttazione che ha visto coinvolti numerosi giovani sono volati calci, pugni e colpi di casco.

Famiglie e giovani che stavano passeggiando nella zona sono fuggiti. Le forze dell’ordine hanno identificato diversi giovani e stanno valutando la loro posizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI