Ondate di calore, stop a tamponi e vaccini in Fiera tra le ore 11 e le 20 - Live Sicilia

Ondate di calore, stop a tamponi e vaccini in Fiera tra le ore 11 e le 20

Il provvedimento dopo l'allerta della protezione civile per le ondate di calore

PALERMO – Dopo l’avviso straordinario diramato dalla Protezione civile regionale, che invita i commissari straordinari Covid a valutare di sospendere le attività degli hub vaccinali e delle aree Covid test nelle ore più calde, la Fiera del Mediterraneo comunica che non sarà operativa da oggi e nei giorni seguenti tra le ore 11 e le ore 20, fino a nuova comunicazione.

In questa fascia oraria non sarà dunque possibile recarsi all’hub provinciale di Palermo per sottoporsi a tampone drive-in o vaccinazione o chiedere il rilascio del green pass. Il provvedimento ha la finalità di mitigare gli effetti delle forti ondate di calore previste in questi giorni tra la metà della mattinata e il tardo pomeriggio.

Le attività proseguiranno in questo modo: tamponi esclusivamente al drive-in dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 10); vaccini e green pass: dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 10) e dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 23).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI