Dodici coltellate per uccidere la clochard: c'è un fermato

Dodici coltellate per uccidere la clochard: c’è un fermato

Una lite alla base del delitto

MESSINA – Svolta nel giallo della donna senza tetto Concetta Gioè di 68 anni, uccisa a Messina davanti a una chiesa. I Carabinieri hanno fermato nella notte un sospettato. Si tratta di un altro clochard, Pietro Miduri, secondo quanto riferito dall’Ansa, di 70 anni, originario di Furci Siculo e che ha alle spalle un altro omicidio nel lontano 1974. Ad incastrarlo sarebbero state le telecamere di sorveglianza della zona.

Dodici coltellate

Tra l’uomo e la vittima, uccisa davanti alla chiesa di Santa Caterina, ci sarebbe stata una violenta lite e l’uomo avrebbe agito con 12 coltellate: una di questa ha reciso la giugulare della donna, causandone la morte. Interrogato per oltre due ore dal pm Vito Di Giorgio, l’uomo però non ha ammesso il delitto. Dopo che il gip ha convalidato il fermo, è stato trasferito al carcere di Trapani. La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada. Dopo l’autopsia, il corpo della donna verrà restituito ai familiari.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI