Palermo, Lagalla: "Io candidato? Sono a bordo campo come gli altri" - Live Sicilia

Palermo, Lagalla: “Io candidato? Sono a bordo campo come gli altri”

L'assessore regionale: "Faraone candidato? Non ho compreso il perimetro delle alleanze"
AMMINISTRATIVE 2022
di
1 min di lettura

“Non sono mai entrato in campo perché dovrei uscirne? Siamo tutti a bordo campo, aspettiamo che l’allenatore decida la squadra. Io mi rimetto al dibattito della coalizione”. Così l’assessore regionale all’Istruzione, Roberto Lagalla, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto se confermava la sua candidatura a sindaco di Palermo, a margine della Conferenza regionale sull’istruzione, organizzata dall’assessorato in collaborazione con la Fondazione Falcone, in corso a Palazzo dei Normanni.

“La ricandidatura di Musumeci sta nelle cose”

“Gli assessori regionali hanno sempre ritenuto, non essendoci motivi contrari, che la candidatura di Nello Musumeci sia fatti e nelle cose. E ha ragione il presidente quando dice che la sua ricandidatura non è una notizia”. Così l’assessore regionale all’Istruzione, Roberto Lagalla, a margine della Conferenza regionale sull’istruzione, in corso a Palazzo dei Normanni. “Faraone candidato sindaco a Palermo? Non ho compreso il perimetro delle alleanze”. Così l’ex rettore Roberto Lagalla, nella rosa dei potenziali candidati del centrodestra a sindaco del capoluogo siciliano, commenta la candidatura di Davide Faraone, annunciata ieri da Matteo Renzi nel corso della Leopolda.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI