Acr Messina, il presidente Sciotto: "Società in vendita" - Live Sicilia

Acr Messina, il presidente Sciotto: “Società in vendita”

"Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato"

MESSINA – L’Acr Messina è in vendita. A darne notizia è lo stesso presidente del club peloritano, Pietro Sciotto in una nota, nella quale sottolinea che si tratta di una decisione difficile che arriva a causa delle difficoltà economiche che sta attraversando la società e dei deludenti risultati sportivi che sta ottenendo la squadra. I giallorossi sono ultimi in classifica nel girone C di Serie C con soli 13 punti.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE

“Come famiglia abbiamo affidato alla valutazione dell’avvocato Santi Delia dello studio Bonetti&Delia un’offerta arrivata per l’acquisto della Società – ha affermato Sciotto -. Un’offerta che non avevamo preso in considerazione sino ad oggi, ma la situazione attuale cambia le prospettive. Questo non significa automaticamente che l’Acr Messina verrà venduto. Ma se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città, valuteremmo la cessione”.

“RISPETTEREMO GLI IMPEGNI”

“Siamo i primi tifosi del Messina e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici economici degli ultimi anni – sottolinea il presidente dell’Acr Messina -. Non avevamo ritenuto di dire nulla perché, in questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio e si tiri fuori da questa situazione. Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato ad inizio stagione”, ha chiosato Sciotto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI