Lores Varela è il nuovo acquisto dei rosa

Lores Varela è il nuovo acquisto dei rosa

calciomercato
di
1 min di lettura

Arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Lores Varela. Questo il comunicato del Palermo: “Dopo l’acquisto di Andrea Mantovani, il Palermo ha formalizzato questa mattina l’ingaggio a titolo definitivo di Ignacio Lores Varela dal Defensor Sporting Club. Il giocatore, che ha scelto la maglia numero 26, ha firmato un contratto quinquennale. Lores non si aggregherà con il resto dei compagni in ritiro, ma tornerà in Uruguay per prepararsi al Mondiale Sub 20”.

Lores Varela ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono entusiasta di vestire la maglia rosanero. Questa è un’opportunità importante e straordinaria per un giocatore giovane come me. Palermo è una grande piazza e, i miei connazionali che giocano in Italia, mi hanno detto che la squadra siciliana è certamente tra le migliori. Non vedo l’ora di giocare con Hernandez: lui è un modello per me perché forte e si sta affermando. Non vedo l’ora di tornare e mettermi subito a disposizione del mister. Lavorando sodo e crescendo giorno dopo giorno so che potrò ritagliarmi uno spazio importante”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI