Messina, aggredita senza motivo da clochard: in ospedale - Live Sicilia

Clochard aggredisce una donna senza motivo: ricoverata in ospedale

L'uomo, originario di Milano, è stato arrestato

I carabinieri della compagnia Messina Centro hanno arrestato un clochard originario dell’hinterland milanese per lesioni aggravate nei confronti di una donna di 49 anni. L’uomo si trovava nei pressi degli uffici Inps di via Garibaldi quando, senza alcuna apparente motivazione, sferrava un pugno in pieno volto ad una donna che si trovava occasionalmente di passaggio per poi darsi alla fuga.

Cosa è successo

Alla scena assisteva un carabiniere in congedo che si poneva all’inseguimento dell’aggressore, attirando l’attenzione di un altro collega di passaggio e libero dal servizio che, insieme alla guardia particolare giurata di vigilanza all’ingresso dell’Inps, intervenivano in aiuto riuscendo ad immobilizzare l’uomo. I Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado sopraggiunti sul posto, insieme agli agenti della polizia di Stato, hanno preso in custodia l’aggressore e, ascoltate le testimonianze delle persone presenti, hanno accertato che la vittima è rimasta coinvolta in un atto violento del tutto irrazionale. La donna, ricoverata al Policlinico di Messina con prognosi di 30 giorni, è stata sottoposta ad intervento chirurgico e l’uomo è stato arrestato. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI