Palermo, l'incidente: dolore per Agostino morto a 21 anni

Palermo, l’incidente: dolore per Agostino morto a 21 anni

Lo schianto contro un palo del tram. Le indagini e lo strazio.
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Il dolore sui social corre forte per Agostino Corrao, morto a 21 anni in un incidente stradale. Lascia moglie e figli. La tragedia si è verificata stanotte, a Palermo, nella zona di via Castellana, in largo Mauro De Mauro, a Borgo Nuovo. L’auto è stata sequestrata ed è stata aperta un’indagine per capire la dinamica esatta dell’incidente, le cause ed escludere l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Bisognerà capire cosa sia successo e cosa abbia prodotto il tragico evento. L’impatto sarebbe stato contro un palo del tram. Via Castellana è stata chiusa al traffico.

Sul luogo dell’incidente ci sono state comprensibili scene di disperazione da parte di familiari e amici. Ecco uno dei tanti messaggi su Facebook: “Non ci sono parole, no non si può morire così, Agostino riposa in pace”. Agostino, secondo quanto si legge sul suo profilo, si era spostato nel luglio del 2020.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI