Varchi: "No all'accordo Orlando-Draghi sulle spalle dei palermitani" - Live Sicilia

Varchi: “No all’accordo Orlando-Draghi sulle spalle dei palermitani”

“Questo avrebbe come obiettivo quello di salvare gli attuali amministratori dalle loro responsabilità“
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Circola in queste ore una bozza di accordo che Draghi e Orlando dovrebbero sottoscrivere e che avrebbe come unico obiettivo quello di salvare gli attuali amministratori palermitani dalle loro responsabilità scaricando sui cittadini, con un aumento incontrollato delle tasse, e sulla prossima amministrazione, vincolata per 5 anni al rispetto dell’accordo, i loro disastri. Mi rivolgo al centrodestra che oggi governa con Draghi: si deve impedire la stipula di questo accordo che non ha nemmeno il via libera degli uffici competenti“. A dichiararlo è Carolina Varchi, candidata a sindaco di Palermo con Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE: Salva-Palermo nella bufera: “Dati falsi, Orlando si dimetta”

“Orlando e i suoi – ha continuato la Varchi – stanno facendo una forzatura gravissima e tutti i palermitani devono saperlo. Alle 14.30 farò una diretta sui miei canali social per spiegare come la sinistra palermitana è pronta a svendere il nostro futuro dopo aver portato Palermo al dissesto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI