Catania, furto nella gelateria Don Peppinu in piazza Duomo

Catania, furto nella gelateria Don Peppinu in piazza Duomo

catania furto gelateria don peppinu
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
A comunicarlo il titolare dell'attività, il ladro ritratto dalle telecamere
CENTRO CITTÀ
di
1 min di lettura

CATANIA – Criminalità nel centro cittadino: un uomo si è intrufolato la notte scorsa nella gelateria Don Peppinu, in piazza Duomo, per compiere un furto. Ad annunciarlo è stato il titolare della catena, Peppe Flamingo, con un post su Facebook in cui ha pubblicato anche un frame delle telecamere di videosorveglianza.

“Vorrei dire al coso in questione – scrive Flamingo – che gli auguro che lo becchino le forze dell’ordine prima che lo becchi io. E non tanto perché ha rubato – continua – ma perché è entrato con la sigaretta accesa stu cosa lurdu”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI