MODICA (RG) – A pochi giorni dall’inizio della preparazione precampionato, l’Avimecc Volley Modica ha stretto un accordo di collaborazione con una delle realtà imprenditoriali più importanti del territorio ibleo per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo. La formazione modicana, infatti, nella prossima stagione di Serie A3 maschile di pallavolo vestirà Samer Sport Macron.
“Abbiamo voluto allargare i nostri orizzonti anche nel mondo del volley che praticamente ci fa chiudere un cerchio, avendo in passato collaborato con squadre di calcio, basket, calcio a 5 – spiega Carmelo Licitra della Samer Sport Macron –. Abbiamo scelto Modica, perché riteniamo che sia una piazza importante dal punto di vista culturale, sportivo e soprattutto commerciale. Modica ha un bacino importante e collaborare con una realtà sportiva seria come l’Avimecc Volley è per noi motivo d’orgoglio e ci stimola a fare bene. La partnership con la squadra di volley – continua Licitra – da uomo di sport a 360° era un mio obiettivo, quindi da questa collaborazione mi aspetto, oltre a una crescita dal punto di vista aziendale, anche un’apertura nel mercato modicano sul quale puntavamo da qualche tempo, oltre naturalmente a una crescita personale perché cercherò di collaborare dal punto di vista del marketing in modo da poter crescere sotto tutti i punti di vista insieme all’Avimecc Volley Modica”.
La dirigenza biancoazzurra è soddisfatta del raggiunto accordo di collaborazione con la Samer Sport Macron Ragusa, azienda importante che contribuirà così alla crescita d’immagine della squadra. “Siamo orgogliosi di aver chiuso questa partnership – dichiarano i dirigenti dell’Avimecc Volley Modica – già dall’anno scorso in corso di stagione avevamo avuto i primi contatti, quest’anno abbiamo voluto concretizzare questo accordo perché la Samer Sport è una realtà importante, un’azienda competente e soprattutto seria. Antonio Licitra e i suoi collaboratori sono pieni d’entusiasmo che riescono anche a trasmettere. Questo è il primo anno di collaborazione, ma – conclude Manuela Cassibba – siamo certi che sarà una partnership che potrà prolungarsi nel tempo perchè avremo così modo di crescere e imparare l’uno dall’altro”.