Barcellona, spari alla gamba | contro l'ex presentatore - Live Sicilia

Barcellona, spari alla gamba | contro l’ex presentatore

Quattro colpi di pistola alla gamba, così, a Barcellona Pozzo di Gotto, è stato ferito Tindaro Ragusi, noto per la sua attività nelle tv locali.

Quattro colpi di pistola alla gamba. Così, ieri pomeriggio, è stato ferito Tindaro Ragusi (nella foto), 32 anni, giovane barcellonese dalle molteplici attività. Erano le 15, quando Ragusi, stava uscendo dall’abitazione di alcuni parenti, al rione Panteini di Barcellona. Pochi passi e poi gli spari. Quattro proiettili, esplosi da sconosciuti, hanno raggiunto il giovane alla gamba. Subito soccorso e trasportato al vicino ospedale, Ragusi non ha saputo fornire alcuna spiegazione sulle cause dell’accaduto ai carabinieri che lo hanno interrogato. Indagini a tutto campo, dunque, sia nel privato che nel campo professionale, per scoprire chi ha sparato a Tindaro Ragusi, imbianchino, ma noto nell’hinterland di Barcellona per essere stato conduttore di un programma trasmesso nell’emittente televisiva Telespazio TV. Ironia della sorte, ha anche recitato, nel ruolo di un mafioso, in “Giostra”, fiction messinese in 4 puntate, girata a Messina, con un cast tutto locale. Racconta di disoccupazione, massoneria e lotte tra clan criminali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI