Reset, incontro Comune-sindacati: "Asset strategico per la città" - Live Sicilia

Reset, incontro Comune-sindacati: “Asset strategico per la città”

Mineo: "Serena collaborazione". Cisal: "Rilanciare l'azienda"

“Ho ricevuto tutte le sigle sindacali della Reset. Nel corso dell’incontro, che si e’ svolto in un clima di serena collaborazione, si e’ discusso delle prospettive di rilancio dell’azienda con la rassicurazione da parte dell’amministrazione comunale di instaurare un dialogo costruttivo e continuo negli interessi dell’azienda che rappresenta un asset importante e strategico per le attivita’ del Comune”. Lo ha detto l’assessore per i Rapporti con Reset, Andrea Mineo.

“L’incontro di oggi fra l’amministrazione comunale di Palermo e i sindacati sul futuro della Reset è stato positivo e ha gettato le basi per un nuovo corso: il miglioramento dei servizi ai palermitani non può che passare da un rilancio della Reset e dei suoi lavoratori che nel tempo hanno acquisito professionalità e competenze. Abbiamo apprezzato la disponibilità dell’assessore Andrea Mineo al confronto e ci auguriamo che il Comune finalmente adegui il contratto di servizio alle reali esigenze della città”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca, Gianluca Colombino e Nicolò Scaglione della Cisal.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI