Gesip, stipendi entro venerdì| Tensione in via Toselli - Live Sicilia

Gesip, stipendi entro venerdì| Tensione in via Toselli

Momenti di tensione alla Gesip, a causa del ritardo nel pagamento degli stipendi che dovrebbero comunque essere pagati entro la settimana.

PALERMO. PROTESTA DEI DIPENDENTI
di
1 min di lettura

Nuovi momenti di tensione alla Gesip. Nel primo pomeriggio alcuni lavoratori hanno protestato, in via Maggiore Toselli, per chiedere il pagamento degli stipendi di giugno che, ha assicurato l’azienda, saranno erogati entro venerdì.

Poco dopo l’ora di pranzo una cinquantina di dipendenti si sono riuniti alla sede principale della società partecipata, chiedendo rassicurazioni sui salari annunciati già nei giorni scorsi ma non ancora versati a causa di alcuni piccoli intoppi burocratici. Una situazione che è però rimasta sempre tranquilla, anche per l’intervento delle forze dell’ordine. I vertici della Gesip hanno assicurato che tra domani pomeriggio e giovedì mattina verranno espletati gli ultimi adempimenti e che, quindi, entro la settimana tutto dovrebbe essere risolto.

Una piccola buona notizia per i lavoratori, che restano in attesa della task force romana di giovedì che dovrebbe dare risposte definitive sulle sorti dell’azienda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI