Incidente mortale a Palma di Montechiaro, veicolo si ribalta

Incidente mortale a Palma di Montechiaro, veicolo si ribalta

La vittima era a bordo di una Nissan quando ha perso il controllo del mezzo

Tragico incidente a Palma di Montechiaro, nell’agrigentino. Un uomo di cinquantadue anni, Maurzio Scarnà, originario di Casteltermini, è deceduto in seguito ad uno spaventoso schianto autonomo avvenuto ieri sera lungo la strada statale 115. La vittima era a bordo di una Nissan quando, forse a causa dell’asfalto bagnato, ha perso il controllo del mezzo all’uscita di una galleria.

L’impatto violento

L’impatto contro il guardrail è stato violento e il veicolo si è ribaltato sull’asfalto. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un trentottenne che è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Le condizioni del cinquantaduenne, apparse fin da subito critiche, si sono complicate fino al decesso.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro e una pattuglia di carabinieri a supporto. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad allertare i soccorsi che sono arrivati poco dopo sul luogo dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI