Palermo, tentato furto con le bombole in via Sciuti

Palermo, tentato furto con le bombole in via Sciuti

furto con le bombole
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Sono intervenuti i militari e ne è nato un inseguimento
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – I ladri hanno cercato di fare esplodere la cassa continua con delle bombole nel Penny Market a Palermo in via Sciuti.

I banditi sono entrati nel supermercato e hanno utilizzato l’acetilene per aprire la cassa.

L’esplosione ha allarmato i residenti che hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati coi vigili del fuoco.

Il gruppo di ladri a bordo di una vettura è stato intercettato dai militari.

Ne è nato un inseguimento. L’auto dei malviventi ha avuto un incidente in via delle Alpi ad angolo con viale Lazio.

Uno dei ladri è stato bloccato dai carabinieri. Nella vettura sono stati trovati i soldi appena rubati e le bombole di acetilene utilizzate per forzare la cassaforte. Un secondo ladro è riuscito a fuggire.

Non è escluso che ci fossero altri complici con altre auto.

Sono in corso indagini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI