Omicidio Nigito, scarcerati Rico e Interlici

Omicidio Nigito, scarcerati Rico e Interlici

Omicidio Nigito, scarcerati Rico e Interlici
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il Tribunale del Riesame di Catania (presidente Carlo Canella) ha annullato l’ordinanza di carcerazione nei confronti di Rico Francesco Giliberto, 42 anni, e di Giovanni Interlici, 20 anni, accusati di concorso nell’omicidio di Francesco Nigito, ucciso lo scorso 18 luglio, a Vittoria, nel corso di una sparatoria al seguito di un ‘chiarimento’ per il controllo delle macchine da video poker e dei distributori automatici di caffé nel Ragusano. Secondo gli inquirenti i due, difesi dagli avvocati Daniele Scrofani, Enrico Platania e Valentina Sanzone, avrebbero fornito la seconda pistola all’assassino di Francesco Nigito, Massimo Interlici, che all’indomani del delitto si era costituito. Interlici e Giliberto erano stati arrestati dalla Squadra mobile di Ragusa dopo una serie di testimonianze e la visione di alcuni filmati degli impianti di video sorveglianza dei negozi di via Adua dove avvenne il ‘chiarimento’ e poi la sparatoria. Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di carcerazione non individuando sicuramente motivi di colpevolezza dei due.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI