Berlusconi incontra i presidenti di Regione, c'è anche Schifani

Berlusconi incontra i presidenti di Regione, c’è anche Schifani

Piena sintonia anche con il governatore della Sicilia
LA FOTONOTIZIA
di
1 min di lettura

“Oggi ho avuto il piacere di incontrare i Presidenti di regione di Forza Italia. È stato un importante momento di confronto su tutti i temi dell’agenda politica”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook Silvio Berlusconi a corredo di una foto che lo ritrae con i cinque governatori azzurri: Roberto Occhiuto (Calabria), Vito Bardi (Basilicata), Renato Schifani (Sicilia), Donato Toma (Molise), Alberto Cirio (Piemonte).

“Infrastrutture, transizione energetica, situazione geopolitica, flussi migratori, autonomia differenziata e riforme istituzionali – si legge ancora nel post -. I nostri governatori sono in prima linea per dare risposte tempestive ed efficaci ai cittadini, in piena e costante sintonia con il Governo”.

“Con i quattro colleghi presidenti di regione di Forza Italia oggi abbiamo incontrato il presidente Silvio Berlusconi con il quale abbiamo parlato e ci siamo confrontati su tutti quelli che sono gli argomenti più attuali e sentiti dell’agenda politica, a partire dalle questioni più importanti che riguardano i nostri territori come le infrastrutture, la transizione energetica, le politiche per lo sviluppo e l’economia delle regioni”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI