Trapani, sei reti alla Folgore |Col Treviso su Sportitalia - Live Sicilia

Trapani, sei reti alla Folgore |Col Treviso su Sportitalia

L'amichevole disputata a Castelvetrano è servita agli uomini di mister Boscaglia (nella foto) per mettere minuti nelle gambe dopo le difficoltà di tenuta palesate contro il Carpi e nella fase finale del match vinto a Salò contro la Feralpi.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del terzo impegno di campionato, il secondo allo stadio “Provinciale”, previsto per domenica alle 15 contro il Treviso con diretta su SportItalia1. Sfida dalle mille insidie, questa, considerando la necessità della compagine veneta di fare punti dopo due sconfitte in altrettante gare.

Ieri i granata hanno disputato un’amichevole sul campo di Castelvetrano contro i padroni di casa della Folgore. 6-0 il risultato a favore dei granata, con doppiette di Madonia e Mancosu e reti di Caccetta e Abate. Ottimo test per gli uomini di Boscaglia, che sono apparsi in buona forma fisica dopo le difficoltà palesate contro il Carpi e nella fase finale del match vinto a Salò contro la Feralpi.

Filippi e compagni torneranno ad allenarsi questo pomeriggio al centro “Roberto Sorrentino”. Domattina, invece, al termine della rifinitura il tecnico di Gela diramerà la lista dei convocati prima di presentarsi in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI