Maxi incendio a Termini| Rifornimento d'acqua all'ex Fiat - Live Sicilia

Maxi incendio a Termini| Rifornimento d’acqua all’ex Fiat

Un rogo vastissimo è divampato nel capannone di una ditta che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti, la "Vetri Sud". A lavoro dieci squadre dei vigili del fuoco che hanno riempito le autobotti nello stabilimento che ha ormai chiuso i battenti. Le operazioni di spegnimento sono in corso da più di dodici ore. (Nella foto, il capannone in fiamme)

NELLA ZONA INDUSTRIALE
di
1 min di lettura

Un vasto incendio è divampato all’interno di un capannone nell’area industriale di Termini Imerese. A fuoco tonnellate di rifiuti: la struttura ospita infatti una ditta che si occupa della raccolta differenziata, la “Vetri Sud”. Aperti i cancelli dell’ex stabilimento Fiat per permettere ai mezzi dei vigili del fuoco di rifornirsi d’acqua.

Dieci le squadre dei pompieri del comando provinciale arrivate sul posto, perché il rogo si è diffuso velocemente e le fiamme sarebbero difficili da domare: l’intervento di spegnimento è in corso da più di dodici ore. L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti che hanno visto alzarsi un’alta colonna di fumo nero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI